Juliette Has A Gun

I profumi Juliette has a Gun sono ispirati all’opera di William Shakespeare, anche se il tipico romanticismo rinascimentale assume in questo caso contorni moderni. Lo stesso concetto del marchio è simboleggiato da  indipendenza e libertà e mette nelle mani delle donne  un’arma immaginaria per affrontare gli uomini nell’eterna battaglia tra i sessi, la passione e l’amore.

Romano Ricci, pronipote della grande Nina Ricci, crea il suo brand: una collezione di romantici profumiche che danno vita ad un nuovo trend rock ed elegante nel mondo delle fragranze. Con questo nome intrigante, Juliette Has a Gun vuole rappresentare una nuova femminilità, più dinamica e moderna. Juliette è una donna affascinante che trova nel profumo la sua arma di seduzione: non esiterà ad usarla, se necessario! Ogni fragranza vuole interpretare i diversi modi del suo essere femminile: sicura e sofisticata, ingenuamente provocante, attraente e sensuale, mascolina e determinata, ogni donna può trovare l’essenza che meglio rappresenta la sua personalità.

Il design dei flaconi, il concetto straordinario, la personalità del creatore principale e l’intera immagine del marchio rende Juliette has a gun una piattaforma originale per le donne che sanno apprezzarsi e non hanno paura di provocare, ma vogliono restare femminili.

Tutti i prodotti di Juliette has a gun li trovi in Friuli a Pordenone da profumeria Atmosfere Grace.

View as:

Visualizzazione di 1-12 di 34 risultati